Arisa senza veli in Tv
Arisa senza veli in Tv

Dopo Sanremo, Arisa si è aggiudicata il terzo posto della classifica ‘I nuovi mostri’ di Striscia la Notizia. La cantante, reduce dalle esibizioni dul palco dell’Ariston, si è presentata a ‘Che succede’ senza reggiseno.
La maglia indossata in diretta su Rai 3 ha lasciato poco spazio all’immaginazione: la conduttrice, infatti, ha commentato così la personalità di Arisa: “Sei molto trasparente, Ari in bocca al lupo”. Poi anche il chiaro riferimento: “Diciamo Arisa che abbiamo speso molto in extension, ma meno in intimo“, dice la Cucciari in una chiara battutina, “quindi tira giù le braccia”.  La cantante è totalmente sicura di sé, al punto che si lascia andare ad una risata e si tocca il seno. Meno divertita è Geppi Cucciari, che imbarazzata ha cercato di sviare.

IL POST SU INSTAGRAM di Arisa

Proprio ieri la cantante ha pubblicato uno scatto decisamente ‘provocatorio’. Nella foto la domanda: “Vi piacciono le mie te***?”. L’idea è nata per combattere il body shaming: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso – ha scritto – è meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.