20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Scandalo Arisa in tv, la cantante hot in studio

PUBBLICITÀ

Dopo Sanremo, Arisa si è aggiudicata il terzo posto della classifica ‘I nuovi mostri’ di Striscia la Notizia. La cantante, reduce dalle esibizioni dul palco dell’Ariston, si è presentata a ‘Che succede’ senza reggiseno.
La maglia indossata in diretta su Rai 3 ha lasciato poco spazio all’immaginazione: la conduttrice, infatti, ha commentato così la personalità di Arisa: “Sei molto trasparente, Ari in bocca al lupo”. Poi anche il chiaro riferimento: “Diciamo Arisa che abbiamo speso molto in extension, ma meno in intimo“, dice la Cucciari in una chiara battutina, “quindi tira giù le braccia”.  La cantante è totalmente sicura di sé, al punto che si lascia andare ad una risata e si tocca il seno. Meno divertita è Geppi Cucciari, che imbarazzata ha cercato di sviare.

IL POST SU INSTAGRAM di Arisa

Proprio ieri la cantante ha pubblicato uno scatto decisamente ‘provocatorio’. Nella foto la domanda: “Vi piacciono le mie te***?”. L’idea è nata per combattere il body shaming: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso – ha scritto – è meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati”.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria