E’ tempo di scelte a Uomini e Donne, dopo Giovanna è il turno di Carlo e Sara: due sì per i tronisti

Scelte Uomini e Donne

E’ tempo di scelte a Uomini e Donne, con il programma che sta per andare in ferie, i tronisti chiudono il loro percorso. Milioni di telespettatori incollati ieri davanti alla schermo per la scelta di Giovanna. La bella tronista ha voluto continuare il suo percorso, all’esterno del programma, con Sammy. Inizialmente la risposta del corteggiatore è stata un ‘No’. Ma era uno scherzo. Poco dopo il giovane è sceso dalle scale con un mazzo di fiori. Inizialmente aveva detto “Credo che nessuno possa dirmi che non ce l’ho messa tutta, però devo essere sincero con te e con me stesso: io non credo di averti mai illuso, credo di volere al mio fianco una persona che sia in grado di tirare il meglio da me, che mi dia stabilità e non che preferisce arrivare al litigio. Non ti sto dicendo che è colpa di qualcuno, ma la mia risposta è no, perché mi sento sempre attaccato, giudicato. Andrebbe a finire male…”.

Scelta Giovanna a Uomini e donne, lo scherzo di Sammy

Scelta Giovanna Sammy Scherzo Uomini e Donne

Ma le sorprese non finiscono qui perché, dopo l’inatteso no, Sammy lascia anche lo studio. Sgomento tra le poltrone di Uomini e Donne, con Giovanna Abate che, incredula, diventa una furia. A questo punto, Maria De Filippi chiede a Tina Cipollari di chiudere la puntata e salutare il pubblico. Poco dopo, in un clima surreale, manda il filmato di chiusura. Lì, la sorpresa più grande: era un video di Sammy per Giovanna in cui le annuncia la sua vera risposta: un enorme quanto sperato “sì”.

Munito di rose rosse, torna così in studio per la sua bella tronista, avvolta da un circolo di emozioni sfociati poi nella più pura felicità.

E’ stato amore sin dal primo momento

Fin dagli inizi il trasporto di Giovanna per Sammy è stato innegabile, con la tronista che nel corso delle puntate non non ha fatto nulla per nasconderlo. Le esterne mostrate in puntata sia con Sammy che con Davide sono state eloquenti, in entrambi i casi era evidente come la 26enne fosse particolarmente presa da entrambi. Ma il suo cuore ha scelto Sammy e lo ha dichiarato con parole ricche d’amore.

Scelte Uomini e Donne: Carlo e Sara

Oggi è stato il turno di Sara e Carlo. I due tronisti hanno concluso il loro percorso. La prima in lacrime ha detto no a Matteo “Il mio cuore mi porta da un’altra parte”, e ha scelto Sonny.

Poi è stato il turno di Carlo che ha non ha scelto Givevra: “Non eri più la mia costante, ma la mia costante era un’altra persona”. Per poi dire sì a Cecilia: “Ad oggi il mio rischio più grande sei tu”.