13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Scene da film tra Acerra, Afragola e Caivano: 18enne inseguito ed arrestato

PUBBLICITÀ

Un diciottenne e tre minorenni sono stati protagonisti di un vero e proprio inseguimento da parte dei carabinieri nella scorsa notte. Erano ad Afragola, in macchina, e all’alt intimato dai militari hanno tentato la fuga, diramandosi tra Acerra e Caivano.

Il conducente è in possesso del solo foglio rosa, e aveva preso l’auto dei genitori. Accompagnato dagli amici, tutti minorenni, era intento a girovagare per le strade di Afragola, quando la vettura è stata notata da una pattuglia dei carabinieri che, per un semplice controllo, gli ha intimato l’alt. A questo punto il 18enne ha accelerato, tentando una fuga aggirandosi nei paesi limitrofi, fino a speronare l’auto dei militari. Usciti dal veicolo, i 4 hanno anche tentato di fuggire a piedi, ma sono stati immediatamente bloccati. Il conducente è stato arrestato per violenza, danneggiamento e resistenza a un pubblico ufficiale, così come i passeggeri che hanno soltanto 15, 16 e 17 anni.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria