“Ma chi è chist?”. Insigne pazzo di gelosia respinge i baci della moglie. Il VIDEO dello scherzo a Le Iene in onda stasera

Un frame dello scherzo ad Insigne
Andrà finalmente in onda stasera l’attesissimo scherzo a Lorenzo Insigne delle Iene. Grazie alla complicità della sua bellissima moglie Jenny, l’inviato de Le Iene Gazzarrini l’ha fatto impazzire di gelosia.

Lorenzo Insigne, funambolo e giocatore simbolo del Napoli, ci ha abituato a saltare tutti in campo e a beffare gli avversari. Questa volta, però, ad essere beffato è stato lui. Il 24 partenopeo è stato infatti vittima di uno scherzo orchestrato dalle Iene, con l’aiuto della moglie Jenny e di un amico.

Lorenzo, ingelosito dagli atteggiamenti di Jenny, l’ha raggiunta in discoteca per coglierla in flagrante con un presunto regista che la corteggiava.

Lo scherzo di Insigne

La  complice de Le Iene è stata la moglie di Insigne, la meravigliosa Jenny Darone. Una donna talmente bella che Insigne per gelosia l’ha fatta togliere da tutti i social.

Immaginate come ha reagito Lorenzigno quando Genny ha turbato l’armonia della vita domestica annunciando che avrebbe fatto un film. E provate a immaginare come ha reagito quando ha scoperto che nel film ci sono tante scene romantiche con baci appassionati tra sua moglie e un attore bellissimo. Se ancora non basta, aggiungete al quadretto un regista provolone.

Nell’anticipazione pubblicata sul sito de lene (clicca qui per vedere il filmato) si vede Insigne seduto a casa sul divano che ascolta un audio inviato sul cellulare della moglie di una persona che gli fa avances e complimenti. “Hai una voce meravigliosa”, si sente nell’audio e Insigne subito risponde stizzito “Ma chist over sta a fa? Devi rispondere Chi cazzo sei?”. Alla domanda se sia geloso o meno, Insigne sbuffa e non risponde, inoltre respinge i baci della moglie. Stasera vedremo come andrà a finire. In basso il video dell’anteprima