27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Schiaffeggiano medico e autista del 118 giunti in soccorso della madre, ancora un’aggressione a Pozzuoli

PUBBLICITÀ

Ancora un’aggressione ai danni del personale sanitario. Siamo, questa volta, a Monterusciello, frazione del comune di Pozzuoli, in via Giorgio De Chirico, dove attorno alle 11 di stamattina la postazione 118 di Pozzuoli automedica unitamente a quella di Varcaturo ‘INDIA’ vengono allertate per codice rosso.

Medico e autista del 118 aggrediti a schiaffi

Gli equipaggi sono giunti sul posto 6 minuti dopo la chiamata, ma non fanno nemmeno a tempo ad accedere nell’appartamento della paziente che il figlio della signora, oramai in arresto cardiaco, sferra uno schiaffo al medico 118, addirittura altri 3 componenti del nucleo familiare aggrediscono l’autista di Varcaturo.

PUBBLICITÀ

Si tratta della sesta aggressione nella zona ricoperta dall’ASL Napoli 2, 16 invece le aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno.Vengono immediatamente allertate le forze dell’ordine che dopo pochi minuti sono sul posto per inquadrare la dinamica dell’accaduto.

A segnalarlo, l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ