aggressione miano
aggressione miano

Aggressione miano. Una ragazzina presa a calci, schiaffi e tirata per i capelli. È ciò che si vede in un filmato inviato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

La ragazzina aggredita, probabilmente vittima di un atto di bullismo, a quanto sembra malmenata senza neanche un apparente motivo. “Ma cosa ho fatto? Io non ho litigato.” – pronuncia la vittima nel video in questione.

Secondo quanto dichiarato dal segnalante, l’episodio sarebbe avvenuto in un parco pubblico di Miano.

“Abbiamo segnalato l’episodio alle autorità e al tribunale dei minori affinché si possa verificare l’accaduto, risalire ai protagonisti e prendere i dovuti provvedimenti. Quando i giovanissimi fanno un uso continuo della violenza vuol dire che educati male e per questo che bisogna intervenire. Anche severamente, sui loro genitori. Serve una vera e propria riforma educativa e la scuola, assieme a genitori, forze dell’ordine ed assistenza sociale, ne deve essere partecipe. I ragazzi vittime di bullismo vanno tutelati e sostenuti.” le parole del Consigliere Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli

VIDEO

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.