13.4 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto auto-moto sulla Circumvallazione: aperta un’inchiesta sulla morte di Luigi

PUBBLICITÀ

Sarà l’indagine della magistratura a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente  che l’altra sera lungo la circumvallazione ha causato la morte del giovane panettiere Luigi Fornaro di Giugliano.

Il ragazzo è la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri notte tra Giugliano e Qualiano. Tanti I commenti e le dediche sui social per il giovane per il 25enne di Giugliano, ex studente dell’Itis.

PUBBLICITÀ

Solo che, non doveva andare cosi.
Grazie per tutti i momenti belli passati insieme. Eri unico in tutto. grazie delle risate che mi hai fatto fare, lavorare con te era uno spasso, era tutto piu leggero!
Ti porterò per sempre nel mio cuore
Cia Giggì”.

Il 25enne che viveva nella zona di Casacelle era in sella alla sua moto e stava rientrando a casa quando intorno alle 20.40, nelle vicinanze di ex MyToy, posizionato tra i territori di Giugliano e Qualiano, lungo la via San Francesco a Patria si è scontrato contro un’auto che transitava nella corsia opposta.

Il corpo è stato sbalzato lontano dopo l’urto ed è crollato violentemente sul selciato. Quando sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 il suo cuore aveva già cessato di battere ed ora sarà l’autopsia a stabilirne le cause. L’automobilista coinvolto nell’incidente è stato sottoposto a tutti gli esami del caso per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria