15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto mortale ad Atena Lucana, 2 morti e tre feriti gravi

PUBBLICITÀ

Due persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto – per cause in fase di accertamento – sulla “Fondovalle dell’Agri”, nei pressi di Atena Lucana (Salerno), al confine con la Basilicata. Lo ha reso noto l’Anas specificando che nell’incidente sono rimaste coinvolte due autovetture e una moto e che “è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – il tratto della strada statale 598 compreso tra il km 0,000 ed il km 5,800. La circolazione è deviata lungo la strada statale 95 di ‘Brienza”‘.

Sono un 50enne di Monopoli e una 45enne di Polignano i deceduti nel terribile incidente di Atena Lucana lungo la Val d’Agri. Erano a bordo della motocicletta quando si sono scontrati – per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri con il tenente Gaetano – con due auto. Una delle due vetture, una minicooper si è capovolta, la motocicletta è andata in frantumi. I due sono morti sul colpo.

PUBBLICITÀ

Ferite tre persone, uno di Castel Giorno e uno di Nocera e uno di Potenza. Uno dei feriti è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina con il caposquadra Luigi Morello.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria