12.3 C
Napoli
domenica, Gennaio 19, 2025
PUBBLICITÀ

Tragico schianto scooter-auto nel Casertano, Emanuele muore a 16 anni dopo l’impatto

PUBBLICITÀ

Una notizia terribile quella giunta dalla provincia di Caserta, precisamente da San Felice a Cancello. Emanuele Maltese, 16 anni, è morto in seguito ad un violento impatto mentre era in sella al suo scooter Sh.

Impatto che era avvenuto 5 giorni fa e da allora era ricoverato presso l’ospedale civile di Caserta, nel reparto di terapia intensiva. Familiari e amici non l’hanno mai lasciato solo in questi giorni.

PUBBLICITÀ

Domenica pomeriggio, poco dopo l’ora di pranzo, Emanuele in sella ad un Sh. Ha prima impattato contro un muretto, l’urto ha fatto staccare la ruota posteriore e poi di traverso è finito contro una Fiat 500, praticamente ferma in strada davanti ad un’abitazione.

I veicoli sono stati sequestrati e ad indagare ci sono i carabinieri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz anti droga alla Torretta, catturato uomo vicino agli Strazzullo

Un’operazione antidroga in grande stile. Quella effettuata nelle scorse ore per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ