13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Schiuma bianca esce da un tombino ad Acerra, aperta un’indagine sul mistero

PUBBLICITÀ

Non si è assistito di certo ad uno spettacolo, ieri sera ad Acerra. Da un tombino in Corso della Resistenza, infatti, è fuoriuscita una schiuma bianca. Le prime indagini hanno fatto risalire ad una condotta principale, la quale sarà visionata per risalire alle cause.

La denuncia del sindaco Raffaele Lettieri

A pubblicare le immagini proprio il primo cittadino di Acerra, Raffaele Lettieri.

PUBBLICITÀ

“Sono in corso i controlli da parte degli Agenti del Comando della Polizia municipale insieme agli addetti di Acquedotti Scpa per capire da dove proviene la schiuma bianca che è emersa questa sera da un tombino di Corso della Resistenza. Al momento le indagini ci hanno portato ad una condotta principale che verrà ispezionata per risalire alle cause. Siccome in passato, anche grazie all’aiuto dei cittadini, siamo risaliti ad una lavanderia industriale, anche in questo caso se ci sono situazioni anomale non esitate a segnalarle”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’addio di Giugliano a Fortuna Di Tuccio: “Sei stata una donna forte e piena di vita”

"Anche nella malattia cara Fortuna ti sei mostrata forte e non gli hai permesso di portarti via speranza e...

Nella stessa categoria