Schiuma bianca nel mare in provincia di Napoli, scatta la segnalazione
Schiuma bianca nel mare in provincia di Napoli, scatta la segnalazione

Schiuma bianca nel mare di Castellammare di Stabia. È questa la brutta sorpresa che i cittadini stabiesi si sono ritrovati oggi – così come qualche giorno fa – nelle acque della loro città. Sono diverse le segnalazioni anche alla Capitaneria di Porto ma al momento è ignota la provenienza della stessa, ma si spera che già nelle prossime ore la situazione possa migliorare.

Sulla questione è intervenuto anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che su Facebook ha anche pubblicato le foto della schiuma. “Sig. Borrelli, ecco come si presenta il nostro bel mare a Castellammare di stabia…siamo stanchi. Con le rappresentanti stabiesi di Europa Verde Marinella Schiano Lo Moriello ed Elena Marini, abbiamo segnalato alla Capitaneria di Porto e ad Arpac”.

Calamaro gigante sulla spiaggia in Campania, pesa più di un bimbo

Calamaro gigante individuato nelle acque di Casal Velino. L’episodio è avvenuto presso il Lido Azzurro, sul Lungomare di Casal Velino Marina.

Una bambina ha notato qualcosa di strano nell’acqua e ha segnalato il caso ai due bagnini dello stabilimento. Giovanni Scaramozzino e Gennaro Venuti, in servizio presso il Lido Azzurro, si sono precipitati in acqua riuscendo con fatica a tirare fuori il calamaro lungo quasi un metro. Una volta a riva selfie e fotografie all’esemplare da parte dei bagnanti, incuriositi dalle dimensioni dell’esemplare. A riportare la notizia è InfoCilento.it (leggi qui l’articolo).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.