13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Sciacallaggio ad Ischia, polizia sorprende e denuncia tre ragazzi: due sono minorenni

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ischia, erano impegnati nel servizio antisciacallaggio a Casamicciola Terme. Quando, nel transitare in via Casa Mennella, hanno notato tre uomini che, alla loro vista, si sono nascosti dietro ad un furgone nel tentativo di eludere il controllo. Tuttavia gli agenti li hanno bloccati e trovati in possesso di diversi attrezzi atti allo scasso.
Le autorità hanno così denunciato tre foriani di 14, 17 e 22 anni, di cui due con precedenti di polizia. L’accusa è quella di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. I due minori sono stati affidati ai familiari.

 

Allarme sciacallaggio a Casamicciola, 53enne sorpreso alla guida di un’auto rubata – articolo del 4/12/22

Carabinieri e anti-sciacallaggio denunciano 53enne a Casamicciola. L’uomo è stato trovato in auto rubata nei luoghi della tragedia. L’assistenza dei Carabinieri alla popolazione ischitana passa anche per il controllo del territorio. Per evitare che case abbandonate e strade deserte diventino facile preda di saccheggi e persone senza scrupoli.

PUBBLICITÀ

E nel cuore lacerato di Casamicciola l’attenzione è altissima. I militari della locale stazione hanno denunciato un 53enne di Forio, con precedenti penali.
Era alla guida di un’auto rubata poche ore prima in una strada non lontana da quelle travolte dalla frana.
Dovrà rispondere di ricettazione. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, un uomo del posto impegnato come tanti altri residenti nel sostenere l’isola.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaventoso incidente tra Giugliano e Melito, traffico in tilt

Stamattina si è verificato uno spaventoso incidente in via Signorelli, strada che congiunge i Comuni di Giugliano e Melito....

Nella stessa categoria