15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. “Sciacquone” durante il consiglio comunale di Napoli, l’incredibile gaffe in diretta

PUBBLICITÀ

Gaffe durante il consiglio comunale di Napoli da remoto dello scorso martedì 23 marzo: al momento dell’appello si sentono i rumori di uno «sciacquone». Non si sa però da quale casa provenisse. «Spegniamo i microfoni cortesemente, siamo a sinfonia ampia…», interviene il presidente del consiglio comunale Sandro Fucito. C’è chi, come il capogruppo di Dema Rosario Andreozzi, non trattiene la risata, e chi, come la consigliera della Sinistra Chiara Guida, si copre il volto con le mani.

“Sciacquone” durante il consiglio comunale di Napoli, l’incredibile gaffe in diretta: IL VIDEO

A denunciarlo su Facebook è il consigliere M5s Matteo Brambilla che posta il video e commenta: «’Siamo a sinfonia ampia’:.. il presidente del consiglio comunale cerca così di coprire con una battuta quello che avviene in diretta streaming nel pieno della votazione per appello nominale su una delibera: un consigliere, sta a voi individuarlo, ma si capisce bene chi sia, fa partire lo sciacquone del bagno, pensando forse di esprimere così il proprio voto, oppure sentendosi promosso a capo di gabinetto… Molti ridono, qualcuno si mette le mani in faccia, io dico di spegnere i microfoni perchè quello che si sente è imbarazzante… Ecco, e con questo dal consiglio comunale (volutamente minuscolo) della terza città d’Italia, è tutto».

PUBBLICITÀ

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria