16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Scippata alla Stazione di Napoli, catturato il ladro di cellulari e portafogli

PUBBLICITÀ

Agenti della Polizia Municipale del Reparto  Tutela Emergenze Sociali, impegnati nel ser-vizio di controllo di Piazza Garibaldi per la prevenzione e repressione di fenomeni di mi-crocriminalità , ha arrestato, in flagranza di reato,  D.A. di 50 anni, che aveva appena de-rubato una donna del suo smartphone e del portafogli.

La donna, mentre si accingeva a entrare in Stazione per partire si è sentita tirare all’indietro con forza e girandosi ha visto un uomo vicinissimo alle sue spalle che le tratteneva la borsa; in un attimo l’uomo si è girato e si è allontanato velocemente.
La signora si è immediatamente resa conto di essere stata derubata ed ha cominciato ad urlare attirando gli agenti in servizio in zona e indicando il malvivente che era ancora a vista.

PUBBLICITÀ

Gli agenti sono immediatamente intervenuti ,mettendosi all’inseguimento del rapinatore  che è stato bloccato dopo qualche metro ancora in possesso della refurtiva.
La vittima, ancora spaventata e tornata in possesso dei suoi effetti, è stata soccorsa dagli agenti che hanno provveduto a fornirle assistenza e ausilio per riuscire a partire con il pri-mo treno utile; la stessa ha espresso viva gratitudine per le tutele ricevute.
Il malvivente, che è risultato avere numerosi precedenti penali specifici, su disposizione del P.M. di turno, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La camorra più importante è a Desenzano del Garda”, bufera sulle parole di Marisa Laurito

"Non è solo un problema di Napoli, è un problema italiano. Oggi è a Desenzano che risiede la camorra...

Nella stessa categoria