14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Scippo a bordo dello scooter a Napoli, 33enne arrestato a Marano

PUBBLICITÀ

Questa mattina la polizia ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa lo scorso 26 settembre dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli nei confronti di Z. A., classe 1989, ritenuto gravemente indiziato dei delitti di furto con strappo aggravato e ricettazione in concorso con persona da identificare.

Il 25 agosto scorso, su Corso Umberto una donna di nazionalità russa ha subito il furto con strappo della propria borsa, contenente un cellulare ed alcuni effetti personali, ad opera di due soggetti viaggianti a bordo di uno scooter.

PUBBLICITÀ

Questa mattina il soggetto è stato rintracciato all’interno di un’abitazione a Marano e tratto in arresto. Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffe del ‘finto carabiniere’ in tutta Italia: arrestata banda di napoletani a Ponticelli

Anziani truffati con la tecnica dei finto carabiniere. I presunti responsabili sono tre persone nei confronti dei quali è...

Nella stessa categoria