18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Scolaresca di Aversa devasta il pullman, le accuse contro studenti e prof

PUBBLICITÀ

Gli studenti di Aversa avrebbero devastato un pullman durante una gita scolastica. Questo episodio è stato denunciato dal proprietario del bus attraverso i canali social di Luca Abete. Secondo il racconto, gli studenti avrebbero lasciato il veicolo in condizioni pessime tra cartacce, rifiuti di vario genere e poltrone danneggiate. Tutto sarebbe avvenuto, nonostante, la presenza dei professori. “Sono venuti anche loro a fare la gita”, ha detto il titolare riferendosi ai docenti.

Il VIDEO

Nausea e vomito durante la gita in Toscana, tre studenti e due insegnanti di Salerno finiscono in ospedale

Tre studenti e due insegnanti, facenti parte di una comitiva in gita scolastica da Salerno e che alloggiavano in un albergo di Montecatini Terme, sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Pescia, perché accusavano disturbi gastrointestinali a carattere acuto.

Tre studenti e due insegnanti di Salerno ricoverati durante la gita, problemi gastrointestinali dopo l’alloggio in hotel

E’ quanto reso noto dall’Asl Toscana Centro. Si tratta dello stesso hotel dove lo scorso 5 aprile un altro gruppo, tra minori a adulti in totale una cinquantina di persone, sempre in gita scolastica, accusò gli stessi sintomi. Secondo l’Azienda sanitaria lo stato di salute dei cinque ricoverati non desta preoccupazione ma, vista la sintomatologia (nausea, vomito e febbre), restano momentaneamente in osservazione e dovrebbero essere dimessi in serata.

PUBBLICITÀ

All’indagine epidemiologica del 5 aprile e ancora in corso, ora si aggiunge anche quella odierna. Si cercano le cause che hanno determinato i problemi a carattere prevalentemente gastroenterici. Sembra inoltre, come comunicato dall’Asl Toscana centro, che altri ragazzi dello stesso gruppo abbiano chiamato il 118 durante una escursione a Firenze, ma al momento non risultano ricoverati.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria