È stato intervistato durante la puntata di ‘Chi l’ha visto’ il padre di Luigi Celentano, detto ‘Gigino Wi-fi’, 19enne scomparso un anno fa da Meta di Sorrento. “Mio figlio aveva un incontro di boxe con un coetaneo e, probabilmente, gli avrebbero dato 500 o 1000 euro“. A parlare è proprio il padre del ragazzo, seguito poi dalla madre che conferma la sua versione. “In effetti a casa della nonna si allenava con i pesi. Ma era solo per vanità, voleva fare il fisico“. Questo il racconto della madre, che poi svela un particolare molto triste: “Lunedì mi ammazzano, mi disse. E prima di sparire, nel letto, aggiunse che le sarei mancata“.
Secondo alcuni conoscenti, in estate -prima che sparisse- Luigi era spesso in compagnia di un uomo adulto con i capelli rossi: si aggiravano nei pressi della spiaggia. Inoltre, si è discusso non poco del numero lasciato su Facebook dal ragazzo prima di sparire.
Secondo un telespettatore di RaiTre sarebbe il titolo esatto di una canzone di un dj di musica sperimentale. Interpellato da Chi l’ha visto, però, il dj ha spiegato di aver digitato numeri a caso per dare il titolo alla canzone. Resta dunque il mistero, mentre centinaia di persone mandano messaggi di solidarietà al giovane sorrentino.