14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scontri tra ultras prima e dopo Leicester-Napoli, arrestati 9 tifosi azzurri: il video

PUBBLICITÀ

Un pareggio a dir poco emozionante quello tra Leicester e Napoli valido per la prima partita del girone d’Europa League degli azzurri. La partita è stata però macchiata da duri scontri, prima e dopo il match, tra le opposte tifoserie. Dopo il triplice fischio, infatti, c’è stato un lancio di bottiglie tra le due fazioni. Per evitare lo scontro, gli steward, sono intervenuti cercando di allontanare gli ultras partenopei. La rissa scoppia da quel momento, specie quando gli addetti alla sicurezza hanno tentato di bloccare i tifosi del Napoli: a quel punto, gli altri ultras azzurri corrono in soccorso dei compagni. Per fortuna, tutto ritorna alla normalità dopo qualche minuto. Ma anche prima della partita c’erano stati scontri tra gli ultras.

Scontri tra ultras Leicester e Napoli 

Ad attendere i tifosi del Napoli all’esterno dello stadio c’era però la Polizia che, dopo l’identificazione di alcuni tifosi, secondo quanto riportato dal quotidiano Leicester Mercury, ha provveduto ad arrestarne ben 9. Nella tarda notte, inoltre, la autorità locale hanno diramato un comunicato all’interno del quale si definisce ‘vergognoso’ il comportamento di alcuni tifosi ospiti. Nelle prossime ore saranno presi in esaminazione altri filmati per accertare che non ci siano altri responsabili.

PUBBLICITÀ

Napoli, arrestati 9 tifosi per gli scontri di Leicester

ià prima del match c’erano stati dei contatti all’esterno del King Power Stadium tra le due tifoserie. Poi, dopo il triplice fischio, ecco gli scontri con la Polizia. Tutto sarebbe iniziato con un lancio di bottiglie tra le due fazioni. Gli steward, per evitare lo scontro, sono intervenuti cercando di allontanare i supporters azzurri. Ne è nata una rissa, soprattutto quando gli addetti alla sicurezza hanno tentato di bloccare alcuni tifosi particolarmente esagitati. A quel punto gli altri ultras partenopei sono andati all’assalto per liberare i compagni fermati dagli steward. Qualche minuto dopo è tornata la calma dopo che i tifosi bloccati sono rientrati nel loro gruppo

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria