11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Scontro frontale auto-camion, il giovane Vincenzo muore dopo il turno di lavoro

PUBBLICITÀ

Incidente mortale la scorsa notte intorno alle 3 lungostrada Porcilana nel comune di Belfiore, nel Veronese: un’auto e un camion si sono scontrati frontalmente e nell’impatto è morto un 22enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Verona con due automezzi tra cui l’autogru. Inutili i soccrosi del Suem che ha potuto soltanto constatare la morte del giovane. Illeso l’autista del mezzo pesante. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa 4 ore.

La vittima è Vincenzo Panettieri ed aveva appena concluso il suo turno di lavoro come guardia giurata. Il giovane era originario del Casertano ma residente a Povegliano. Con la sua Fiat 600, come rilevato dai carabinieri, ha invaso la corsia di marcia di opposta, per cause in corso d’accertamento, andando a scontrarsi contro l’autoarticolato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria