PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeScontro frontale nei pressi della stazione di Aversa, gravi 3 giovani

Scontro frontale nei pressi della stazione di Aversa, gravi 3 giovani

PUBBLICITÀ

Tre giovani, un ragazzo di 18 anni e due ragazze di 16 anni, sono rimasti feriti nella tarda serata di martedì ad Aversa dopo che la vettura sulla quale viaggiavano si è scontrata con un secondo veicolo nei pressi della stazione ferroviaria, in via Umberto.

A soccorrere le giovani i vigili del fuoco che hanno estratto le tre coinvolte dalle lamiere dall’abitacolo e i sanitari del 118 che si sono occupate del trasporto in ospedale, le due sedicenni al Moscati di Aversa e la diciottenne Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Proprio la maggiorenne avrebbe subìto conseguenze più serie dall’incidente ed è ancora ora monitorata dai medici.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ