17.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Scoperte turiste a Napoli, denunciato titolare di un B&B

PUBBLICITÀ

La Polizia Municipale nella giornata di ieri, martedì 21 aprile  impiegando  415 tra Agenti e Ufficiali, dando seguito alle verifiche del rispetto delle norme governative e locali per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Sono stati effettuati 515 controlli ai pubblici esercizi per il rispetto delle raccomandate distanze di sicurezza, per il divieto di assembramento e per la verifica dell’idonea certificazione della disinfezione dei locali, oltre alle prescritte sospensioni delle attività.

PUBBLICITÀ

Tra questi si segnala inoltre l’attività di controllo condotta dal Nucleo di Polizia Turistica che dando seguito alle segnalazioni su alcune attività di B&B continuano, nonostante i divieti imposti, le loro attività ricettive.  Dalle dichiarazioni di alcune turiste, sanzionate proprio dallo stesso nucleo alcuni giorni fa, gli Agenti hanno condotto un’attività investigativa individuando un noto B&B attraverso il “portale alloggiati”, che prevede, come prassi, la comunicazione dei dati degli ospiti delle strutture ricettive alle autorità di pubblica sicurezza. Le attività di controllo hanno permesso quindi di identificare il gestore in questione e, oltre alla sanzione amministrativa di €400, lo stesso è stato segnalato e diffidato a non proseguire l’attività.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria