PUBBLICITÀ
HomeCronacaScopre il marito in un bordello e picchia la prostituta: "Non sapevo...

Scopre il marito in un bordello e picchia la prostituta: “Non sapevo fosse sposato”

PUBBLICITÀ

La moglie ha scoperto il marito in un bordello in Thailandia e ha aggredito la prostituta con cui l’uomo aveva appena fatto sesso. La scena della violenza, durata oltre cinque minuti senza che nessuno intervenisse, è stata ripresa da alcuni presenti. Il video choc è stato pubblicato da “Viral Press” e ripreso dal Daily Mail.

La donna sarebbe entrata nella casa a luci rosse dopo che il marito era andato via. Ha cercato la prostituta con cui era stato a letto e dopo averla trovata, l’ha spogliata e picchiata. La ragazza, coperta solo da un asciugamano bianco, ha provato a spiegare la sua posizione alla donna: “Non sapevo fosse sposato, smetterò di vederlo”.

PUBBLICITÀ

“Gli agenti stanno controllando dove è avvenuto l’incidente. Nessuno riconosce quel posto. Non ci sono state denunce da nessuna delle persone coinvolte, ma incoraggio la vittima a denunciare l’incidente alla polizia”, ha dichiarato il colonnello Sarawut Chuprasit della stazione di polizia provinciale di Mueang Phuket.

IL VIDEO

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ