17.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Scudetto e Comicon nello stesso giorno, il Comune di Napoli studia un piano sicurezza

PUBBLICITÀ

Tra le possibili date della vittoria scudetto c’è anche quella del 29 aprile, giornata in cui il Napoli ospiterà la Salernitana al Maradona. La partita è in programma alle ore 15, in concomitanza al Comicon, evento che si tiene alla Mostra d’Oltremare, ovvero poche centinaia di metri di distanza dall’impianto di Fuorigrotta. Facile dunque prevedere che, in caso di vittoria del tricolore, bisognerà studiare un piano specifico per l’ordine pubblico.

Lo scenario che potrebbe verificarsi sabato 29 aprile è stato oggetto di una riunione svolta a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, tra gli assessori alle attività produttive Teresa Armato, ai trasporti Edoardo Cosenza e alla polizia municipale Antonio De Iesu con gli organizzatori del Comicon, il presidente Claudio Curcio e il direttore generale Carlo Cigliano. Questo quanto è emerso:

“L’Amministrazione comunale di Napoli ha raccolto le varie sollecitazioni arrivate da più parti relativamente alla concomitanza del Comicon con la partita allo stadio Maradona Napoli-Salernitana per sabato 29 aprile. Riuniti i servizi competenti per verificare le possibili criticità, in accordo con gli organizzatori della rassegna in programma alla Mostra d’Oltremare, abbiamo deciso di organizzare un piano di sicurezza apposito in modo da far svolgere regolarmente il Comicon e consentire l’afflusso allo stadio”. Per l’Amministrazione si tratta di due eventi di straordinaria importanza, da salvaguardare entrambi garantendo la sicurezza a tutti”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Emma Marrone a Le Iene: “No fecondazione per donne single? Una str***ata enorme”

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e...

Nella stessa categoria