scuola in presenza dad

C’è una data per il ritorno in presenza a scuola per tutti gli studenti ed il conseguente abbandono della Dad. “Il 3 maggio devono tornare in classe tutte le studentesse e gli studenti – ha affermato la sottosegretaria all’Istruzione Barbara Floridia – Mi sembra la logica conseguenza del lavoro avviato nelle scorse settimane”.

Scuola ritorno in presenza per tutti gli studenti, ci siamo

“Finalmente si parla della riapertura di molte attività e la scuola, che è prioritaria, è logico che riapra al primo giorno utile anche per i ragazzi delle superiori che sono in Dad. Regalare a tutti gli studenti almeno l’ultimo mese di scuola in presenza è importante, sul piano educativo e soprattutto su quello psicologico”. Ha concluso la sottosegretaria all’Istruzione.

Alla messinese Barbara Floridia (M5S) la delega alla transizione ecologica.  Oltre 1 miliardo per gli istituti superiori - AMnotizie.it - Quotidiano di  informazione
Alle elezioni amministrative del 2017 si candida a sindaco di Venetico, in provincia di Messina, non venendo eletta. Alle elezioni politiche del 2018 è eletta al Senato nelle liste del Movimento 5 Stelle, ottenendo un seggio nella circoscrizione Sicilia. Segretario d’aula del M5S al Senato dal 3 luglio 2018 al 16 ottobre 201, dal 31 ottobre 2019 al giugno 2020 è vice capogruppo. Fa parte della 13ª Commissione permanente (Territorio, ambiente, beni ambientali) e della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.