11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Consigliere comunale positivo al Covid, il sindaco di Calvizzano chiude le scuole fino ad ottobre

PUBBLICITÀ

Scuole chiuse a Calvizzano.

Nella tarda serata di ieri, il neo eletto sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi, ha firmato l’ordinanza che dispone la chiusura, fino a domani 30 settembre, di tutte le scuole cittadine (di ogni ordine e grado).

PUBBLICITÀ

La decisione è stata presa in seguito alla crescita della curva dei contagi di Coronavirus sul territorio regionale, nonché alla notizia della positività di un consigliere comunale, Francesco Ferrillo. Per questo motivo, inoltre, il primo cittadino ha disposto che vengano effettuati tamponi a tutti i consiglieri e al personale comunale che hanno avuto contatti con il ragazzo contagiato. Nella giornata di oggi, anche il primo cittadino si sottoporrà al test.

Scuole chiuse a Calvizzano. Positivo consigliere comunale neo eletto

Covid Calvizzano, contagiato anche un neo consigliere comunale. Si tratta di Francesco Ferrillo, risultato positivo al tampone. A darne notizia il sindaco Giacomo Pirozzi, che ha disposto la chiusura degli uffici comunali per tutta la giornata di oggi.«Partirà subito la sanificazione degli uffici – spiega il primo cittadino – i locali riapriranno regolarmente domani. Invito coloro che sono stati a contatto diretto con il contagiato a segnalare il caso al proprio medico di base per eventuali indagini diagnostiche». Il consigliere di Calvizzano Ferrillo è in buone condizioni e in quarantena domiciliare.

Scuole chiuse a Calvizzano. Le parole del neo consigliere comunale Ferrillo di Calvizzano

“Sono risultato positivo asintomatico al Covid-19, ma continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare”, dichiara il neo consigliere di Calvizzano. “Dall’ esito del tampone delle ultime 24 ore sono risultato positivo asintomatico al covid19, sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni, da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Invito – conclude Ferrillo di Calvizzano – tutti coloro che sono stati a stretto contatto con me ad effettuare i dovuti controlli. Un abbraccio a tutti e a presto”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria