27.9 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Elicottero in volo su Secondigliano, in corso l’operazione Alto Impatto


Stamattina gli agenti del commissariato di Secondigliano stanno conducendo un’operazione di Alto Impatto. Un elicottero ha sorvolato la zona via del Cassano così come altre pattuglie sono alle prese con i controlli del quartiere. Seguono aggiornamenti.

I CONTROLLI DEI GIORNI SCORSI A SECONDIGLIANO

Domenica pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Secondigliano vedevano uno scooter senza targa con due ragazzi a bordo. I giovani, alla vista della volante, accelerarono la marcia nonostante fosse stato loro intimato l’alt.

Ne nacque un inseguimento terminato con l’abbandono del mezzo da parte dei due occupanti. I giovani si diedero alla fuga a piedi vennero raggiunti e bloccati. Dunque gli agenti accertavano che il motorino sul quale viaggiavano venne rubato lo scorso 3 agosto. Quindi la polizia denunciava i due ragazzi, 14enni napoletani, per ricettazione e li hanno affidati ai genitori. Infine riconsegnato il motociclo il proprietario.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria