11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Stadio San Paolo, raggiunto l’accordo per i sediolini: decisa la data d’inizio dei lavori

PUBBLICITÀ

Accordo raggiunto sul cronoprogramma per l’intervento sui seggiolini allo stadio San Paolo di Napoli, in vista dell’Universiade, che si terrà dal 3 al 14 luglio. A breve ci sarà il via ai lavori nell’impianto, mentre lo smontaggio dei posti a sedere comincerà dal giorno successivo alla partita di andata dei quarti di finale di Europa League tra Napoli e Arsenal, in programma il 18 aprile alle ore 21. Le aree di smontaggio dei seggiolini saranno poi individuate tenendo conto del cammino del club azzurro in Coppa.“Adesso, grazie alla disponibilità del Calcio Napoli, è concreta la possibilità di realizzare l’intero intervento di smontaggio e poi montaggio dei nuovi seggiolini entro la data prefissata, ovvero il 29 giugno”, ha detto il Commissario straordinario per l’Universiade, Gianluca Basile.

Proseguono i sopralluoghi del Sindaco Luigi de Magistris agli impianti sportivi oggetto di lavori di ristrutturazione per le Universiadi. “Oggi ho visitato tre impianti nella zona orientale tra Barra e Ponticelli. Prima ho constatato il buon andamento dei lavori allo stadio Ascarelli che a luglio sarà utilizzato come campo di allenamento di calcio dopo il totale rifacimento del manto erboso in sintetico. Stesso lavoro si sta portando avanti allo stadio caduti di Brema anch’esso ridotto da decenni in cattive condizioni . Per entrambi gli stadi oltre che sui campi interveniamo anche su illuminazione e spogliatoi . Infine sono stato al Paladennerlein che diventerà di nuovo una bellissima piscina e che a luglio vedrà gli atleti della pallanuoto per gli allenamenti . Oltre tre milioni di euro di lavori per le tre strutture che torneranno dopo le Universiadi a essere luoghi di aggregazione per i quartieri”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria