10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Segnaletica carente, incidenti in aumento: i cittadini attaccano il Comune

PUBBLICITÀ

Ennesimo incidente all’incrocio tra via De Curtis e via Ada Negri con auto ribaltata. E’ più di un’anno che noi residenti stiamo richiedendo interventi di messa in sicurezza di via De Curtis con segnaletica orizzontale e verticale, eventuali persuasori o anche rivisitazione dei sensi di marcia, ma niente. Da parte del comune solo rinvii e giustificazioni. Non voglio essere polemico, basta solo ricordarsi di tutto questo quando ci si chiederà perché il popolo al momento del voto sceglie altre soluzioni.”
Questo il duro attacco di Luigi su FB, un cittadino di Mugnano esausto per l’inadempienza del comune nel risolvere il problema della segnaletica insufficiente e delle cunette assenti.

La causa dello sfogo

A causare questo sfogo l’ennesimo incidente avvenuto stamattina in via Ada Negri tra due auto, una Smart ed una Fiat Panda. Per fortuna non si sono registrati feriti gravi ma solo tanto spavento.

PUBBLICITÀ

Questi episodi accadono perché gli incivili non si fermano allo stop di via Ada Negri” commenta Marilena sui social; è stata forse questa la causa dell’incidente? che tra l’altro ha visto anche un auto ribaltarsi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria