10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Sei la luce della mia vita. Torna a casa”, l’appello dei genitori di Rosa Di Domenico

PUBBLICITÀ

Sono trascorsi ormai 9 mesi da quando Rosa Di Domenico si è allontanata da Sant’Antimo e da ormai due mesi non si hanno sue notizie. L’ultimo contatto che la ragazza ha stabilito con i genitori risale allo scorso mese di dicembre quando in due diversi video giunti sul cellulare del papà di Rosa, la giovane rassicurava sulle sue condizioni e sulla sua serenità. Immagini che invece di rassicurare la famiglia hanno ulteriormente allarmato i genitori della 16enne, apparsa cambiata e assente. Ieri, in un video pubblicato dal sito FanPage, i genitori di Rosa hanno lanciato l’ennesimo appello affinché Rosa faccia ritorno a casa. Un messaggio di un minuto per ricordare alla giovane che la famiglia non aspetta altro che riabbracciarla.  “Sai che ti voglio bene e te ne vorrò sempre – si apre con le parole del padre di Rosa il video – Sono nove mesi che manchi. La mamma sta male, è triste, come i tuoi fratelli. Facci avere notizie, torna a casa. Ti aspettiamo a braccia aperte. Non avere paura di niente, sei la mia vita”.

 

Mi manchi tanto. Non ce la faccio più, non so più che fare – dice invece la madre – Ti stiamo cercando dappertutto. Ti prego dacci notizie, ti prego, non ce la faccio più. Sei la luce della mia vita. Spero che questo messaggio ti possa arrivare – conclude la donna – Sappi che noi siamo qui, ti vogliamo aiutare in tutto, ti sosterremo sempre. Lo so che tu ci stai pensando come noi pensiamo sempre a te. Ti prego Rosa fai di tutto per tornare a casa. Anche a Vincenzo e Domenico manchi tanto, piangono sempre Rosa. Ti prego Rosa!”

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria