28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

“Sei stata un’eccellente poliziotta”, la Questura di Napoli dice addio al cane Kira

PUBBLICITÀ

Si è spenta nella giornata di sabato Kira, il cane poliziotto in forza alla Questura di Napoli, a causa di una malattia. Tante sono state le operazioni, eccellenti, portate a termine grazie al suo infallibile fiuto, nel corso degli anni. A ricordarlo è stata la stessa Questura di Napoli, che gli ha reso omaggio attraverso un commovente post su Facebook:

“Buon ponte dell’arcobaleno Kira, che sia colorato come la pallina che era il tuo giochino inseparabile. Sei stata un eccellente poliziotto e collega perfetto di Anna con la quale avete portato a termine brillanti operazioni antidroga alla Questura di Napoli.
Una malattia improvvisa ti ha portata via dall’affetto di Anna, ma la tua simpatia e il tuo impeccabile fiuto non verranno mai dimenticati da chi ti ha conosciuta”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ