14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Selvaggia Lucarelli, post su Instagram contro Sorbillo e Chiara Nasti: “Che pena” [Video]

PUBBLICITÀ

Soltanto qualche settimana fa Selvaggia Lucarelli aveva attaccato Chiara Nasti per alcune dichiarazioni sul vaccino. Dopo una storia postata su Instagram dall’influencer, la giornalista non ha perso tempo per tornare alla carica. Insieme a lei, però, c’è anche un altro ‘complice’ che è il re della pizza napoletana, Gino Sorbillo.

Nelle storie, difatti, si vede tutta la famiglia Nasti che ha servato la cena alla famiglia Nasti, che serve le pizze al loro tavolo senza mascherina. “Dal pizzaiolo imprenditore più amato dai giornalisti si serve la pizza senza mascherina. Bravo Sorbillo, sempre tanti complimenti, mi raccomando poi lagnati col governo se richiudono tutto eh. E Omicron si sfrega le mani”. L’attacco, stavolta, arriva tramite Twitter.

PUBBLICITÀ

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

 

“Davvero complimenti vivissimi a Sorbillo e alla sua pizzeria in cui da una storia della immancabile Chiara Nasti (quella che terrorizza i suoi follower sui vaccini) apprendiamo che si serve la pizza senza mascherina ( anche il tizio dietro con la maglia rossa è senza). Il tutto mentre il settore della ristorazione rischia di richiudere e la variante Omicron sta mettendo di nuovo mezza Europa in ginocchio. Noi compresi, a breve. Che pena”, è invece il post scritto su Instagram.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La sicurezza online sembra complessa, ma non è necessario che lo sia

L’utilizzo di Internet e dei vari dispositivi, come smartphone, tablet e PC, è aumentato significativamente negli ultimi anni, soprattutto...

Nella stessa categoria