25.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Serena non smentisce di essere stata a letto con il tentatore Alessandro: la reazione di Pago

PUBBLICITÀ

Ieri è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip carica di emozioni. Durante la messa in onda del reality di Canale 5, sotto pressione del padrone di casa Alfonso Signorini, è emerso che Serena Enardu e Alessandro Graziani si sono visti dopo Temptation Island Vip ed entrambi lo hanno confermato.

I due avrebbero passato insieme un weekend e quando Alfonso Signorini ha chiesto ad entrambi – in maniera esplicita – se avessero consumato i due non hanno negato. Anzi.
Ecco la dichiarazione di Alessandro riportate dal sito Bitchyf.it:

PUBBLICITÀ

“Ci siamo visti, l’ho vista una volta dopo il programma perché volevo capire. Ci siamo visti sì. Non capisco perché mi state chiedendo a me questa cosa [se ha consumato, ndr] c’è stato qualcosa, ma la vita va avanti.
Non voglio avere queste menate di c**o da fuori. Perché non glielo chiedi a lei?”

La concorrente del Grande Fratelo Vip ha dichiarato invece:
“Era normale che ci incontrassimo fuori. Se abbiamo consumato? Alfonso.. Se dovessi dire di sì sareste tutti contenti, se dovessi dire di no penserebbero tutti che in realtà è un sì. Vi lascio col dubbio”.

E quando Alfonso Signorini ha chiesto a Pago se sapesse di questo weekend fra i due, il cantante ha confermato alludendo al fatto che anche lui, come riportato dal sito Bitchyf, nel periodo di rottura, ha avuto delle scappatelle con altre donne.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria