24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Serie A, diritti Tv in co-esclusiva tra Sky e DAZN: ‘lotta’ tra Amazon e Mediaset per una sola partita

PUBBLICITÀ

Pare ci siano novità sui diritti Tv della Serie A; a partire dalla prossima stagione nove gare su dieci potrebbero essere trasmesse non in esclusiva assoluta da un’unica emittente. L’ipotesi è stata rilanciata ieri da ‘La Repubblica’.

Le ipotesi sulla Serie A

La Lega Serie A pubblicherò il bando valido a partire dal 2024 che conterrà cinque pacchetti diversi. Dalle ipotesi fatte pare che ci sia l’idea di assegnare 9 partite a giornata su 10 in co-esclusiva a Sky e DAZN. In questo modo gli utenti avrebbero la libertà di scegliere a quale piattaforma abbonarsi per seguire la loro squadra del cuore.

PUBBLICITÀ

Procedendo in questo modo resterebbe non assegnata solo una partita per ogni giornata, quest’ultima verrebbe trasmessa in esclusiva assoluta da un’altra piattaforma. Se così fosse ci sono svariate possibilità che la piattaforma prescelta sarà quella di Amazon. Il colosso online trasmette infatti già oggi una partita di Champions League a settimana per ogni turno. A competere con Amazon potrebbe anche esserci Mediaset, che attualmente trasmette una partita di Champions League a settimana, più quelle visibili in streaming su Mediaset Infinity.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria