15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

La Serie A gratis su Facebook, il calcio sul web per tutti. Ma non in Italia

PUBBLICITÀ

La Serie A, gratuitamente, su Facebook. Non importa da quale dispositivo si acceda: pc o smartphone, è la stessa cosa. Le partite le si potrà vedere sul social network più diffuso al mondo, senza pagare un centesimo a nessuno. No, non vi stiamo prendendo in giro, è tutto vero. La rivoluzione della fruizione dello spettacolo calcistico l’ha cominciata Eleven Sports e, precisamente, nel Regno Unito. Mentre in Italia incalza la polemica sull’ennesimo doppio abbonamento, la piattaforma ha stipulato un accordo con Facebook che gli permetterà di trasmettere due partite (per ora) di Serie A, per ogni giornata di campionato. Gratuitamente, sui suoi profili social. Ma non è tutto. La Eleven Sports ha acquistato anche i diritti della Liga spagnola, quindi ne trasmetterà le immagini, sempre senza nulla chiedere. Il Napolista, in un articolo, ha riportato le parole del CEO di Eleven Sports. Ve le rilanciamo qui di seguito.

Danny Menken, CEO di Eleven, ha spiegato: «Facebook ci permetterà di aprire i nostri contenuti a un pubblico nuovo e diversificato. Vogliamo confermare la nostra leadership nel settore dei media sportivi. E vogliamo farlo investendo in grandi innovazioni».
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria