11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Serie A, stop alle ingiustizie durante il campionato: “Gli arbitri dovranno spiegare le loro decisioni”

PUBBLICITÀ

Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, lancia la proposta in chiave VAR: “Il martedì arbitri a Coverciano per spiegare le scelte della domenica”.
Marcello Nicchi prova ad azzerare le polemiche. Alla vigilia della nuova stagione, il numero uno dell’AIA lancia la proposta in chiave VAR per ridurre il caos legato alle scelte arbitrali dei weekend di campionato.

Magari il martedì gli arbitri a Coverciano potranno spiegare la situazione e le dinamiche delle scelte fatte la domenica precedente”.

PUBBLICITÀ

Molto dipenderà dal via libera ai lavori riguardanti la Sala VAR nella cittadina toscana, nel quale verrebbe messa in pratica l’iniziativa lanciata da Nicchi.

“Spero che il Comune di Firenze ci dia presto le autorizzazioni per fare i lavori. È un progetto sensazionale se ci danno le autorizzazioni velocemente: là dentro possiamo fare tutto, dibattiti, spiegazioni”.

“Magari una domenica si gioca una partita importante e perché non vederla insieme ai due presidenti delle società? Sono cose che oggi sembrano impossibili, ma in futuro non si sa mai cosa potrà accadere”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria