15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Serie tv su Maradona, dove e quando vederla: 3 attori per il Pibe de Oro

PUBBLICITÀ

Grazie ad Amazon la vita di Diego Armando Maradona sarà presto in TV. La serie, prodotta da Prime Original e prossimamente disponibile su Amazon Prime Video, è basata sulla vita dell’ex capitano del Napoli. E’ prodotta da BTF Media in collaborazione con Dhana Media e Raze.

Per ora la produzione ha diffuso solamente la prima immagine ufficiale degli attori che interpreteranno il ‘Pibe de Oro’ nei momenti chiave della sua storia personale e sportiva. Dal Diego adolescente a quello maturo, abbiamo Nicolas Goldschmidt, Nazareno Casero e Juan Palomino. Ciò che impressiona però è la notevole somiglianza dei tre attori a Maradona nelle fasi principali della sua storia. Note anche le attrici che interpreteranno Claudia Villafañe, la donna che il fuoriclasse argentino sposò nel 1989 e da cui divorziò poco prima del 2000: Julieta Cardinali e Laura Esquivel.

PUBBLICITÀ

Dove è stata girata la serie TV 

Sono state diverse le location scelte per la serie su Maradona, ovvero: Argentina, Spagna, Italia e Messico. Inoltre alcuni episodi sono stati girati a Napoli con attori locali. Vengono così mostrati al mondo intero i quartieri in cui El Pibe de Oro era, ed è tutt’oggi, venerato come un dio.

“Maradona è un nome noto in tutto il mondo”

Brad Beale, vice presidente dei contenuti per il mondo di Amazon Prime Video, ha presentato così la serie su Maradona alla stampa: “Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici. Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica. Siamo molto entusiasti di accompagnare i clienti Prime in questo incredibile viaggio. La storia esplorerà anche gli aspetti meno noti di Diego e lo rappresenterà non solo come campione, ma anche come uomo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria