4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie tv su Maradona, dove e quando vederla: 3 attori per il Pibe de Oro


Grazie ad Amazon la vita di Diego Armando Maradona sarà presto in TV. La serie, prodotta da Prime Original e prossimamente disponibile su Amazon Prime Video, è basata sulla vita dell’ex capitano del Napoli. E’ prodotta da BTF Media in collaborazione con Dhana Media e Raze.

Per ora la produzione ha diffuso solamente la prima immagine ufficiale degli attori che interpreteranno il ‘Pibe de Oro’ nei momenti chiave della sua storia personale e sportiva. Dal Diego adolescente a quello maturo, abbiamo Nicolas Goldschmidt, Nazareno Casero e Juan Palomino. Ciò che impressiona però è la notevole somiglianza dei tre attori a Maradona nelle fasi principali della sua storia. Note anche le attrici che interpreteranno Claudia Villafañe, la donna che il fuoriclasse argentino sposò nel 1989 e da cui divorziò poco prima del 2000: Julieta Cardinali e Laura Esquivel.

Dove è stata girata la serie TV 

Sono state diverse le location scelte per la serie su Maradona, ovvero: Argentina, Spagna, Italia e Messico. Inoltre alcuni episodi sono stati girati a Napoli con attori locali. Vengono così mostrati al mondo intero i quartieri in cui El Pibe de Oro era, ed è tutt’oggi, venerato come un dio.

“Maradona è un nome noto in tutto il mondo”

Brad Beale, vice presidente dei contenuti per il mondo di Amazon Prime Video, ha presentato così la serie su Maradona alla stampa: “Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici. Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica. Siamo molto entusiasti di accompagnare i clienti Prime in questo incredibile viaggio. La storia esplorerà anche gli aspetti meno noti di Diego e lo rappresenterà non solo come campione, ma anche come uomo”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Slittano i funerali di Ciro De Vincenzo, disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte

Slittano ancora i funerali di Ciro De Vincenzo, il 30enne deceduto a casa in seguito ad un malore. I...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria