12.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Beccati a fare sesso in strada a Napoli, multa da 10mila euro alla coppietta

PUBBLICITÀ

Beccati a fare sesso in strada a Napoli, multa da 10mila euro alla coppia. Sanzionata amministrativamente una coppia per atti osceni in luogo pubblico. Nonostante fosse pieno giorno sono stati sorpresi in auto, in atteggiamenti troppo “disinvolti” nei pressi dell’isolato A1 del Centro Direzionale. Per loro una multa di circa 10mila euro. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

IL BILANCIO DEI CONTROLLI

Controlli dei Carabinieri. Controlli alto impatto nell’area orientale della città. I carabinieri della Compagnia di Poggioreale, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno presidiato il territorio con posti di controllo e perquisizioni. 96 le persone identificate, 67 i veicoli controllati.

PUBBLICITÀ

Sei i denunciati. Un 19enne di Casoria dovrà rispondere di guida senza patente perché sorpreso ai comandi di un suv senza che avesse alcun titolo abilitativo. Per un uomo del ’43 è scattata una denuncia per evasione. Quando i militari hanno verificato che rispettasse i domiciliari non è stato trovato in casa.

SESSO IN AUTO, MAXI MULTA ANCHE A LECCO

Due settimana fa un lecchese di 48 anni e un 63enne di Sondrio sono stati multati per indecenza dopo essere stati sorpresi a fare sesso in auto in pieno giorno. Ad intervenire sono stati i carabinieri della caserma di Giussano a Brioscho. I due sono stati multati e dovranno pagare quasi 3.500 euro a testa per atti contrari alla pubblica decenza. Il 48enne, che ha insultato e minacciato i militari, è stato denunciato per minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, guida senza patene, oltraggio e resistenza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria