Gennaro Lillio dopo la gioia per la finale parla di un periodo difficile: «Ho sofferto di questo disturbo»

Nelle scorse puntate della sedicesima edizione del Grande Fratello il veronese Daniele Dal Moro che è tornato a parlare del suo passato difficile svelando un lato inedito di sè. Daniele ha dichiarato di aver affrontato un periodo molto brutto, tanto da aver smesso di dare valore alla sua vita. Il concorrente ha poi svelato di aver sofferto di attacchi di panico.
Ma dopo Daniele, ieri anche il napoletano Gennaro Lillio, finalista del reality, ha parlato di un suo periodo buio ed ha anche confessato di aver avuto a che fare con gli attacchi di panico. Gennaro mentre parlava con Taylor Mega, si è aperto ed ha raccontato un momento complicato della sua vita, come si legge su Bitchyf.

“Non stavo bene, era un periodo difficile, ho sofferto di attacchi di panico. Questi attacchi di panico non li avevo mai avuti prima. Mi sono venuti a 23-24 anni. Mi sono venuti improvvisamente. Dal nulla, dal niente, senza motivo. Mi sentivo un po’ strano, non mi sentivo molto bene. Magari li avrà scatenati qualche delusione lavorativa a cui tenevo tanto. Magari quello, ma non so.

Quando prendi delle batoste per i tuoi sogni, tu li percepisci molto più forte. Quindi può essere legato a quello, ma non era quello. Era quel senso di delusione forte che ti scatena qualcosa che tu già hai dentro e te lo tira fuori”.

Chi è Gennaro Lillio

Ex fidanzato di Lory Del Santo. Nato a Napoli il 9 novembre del 1991, Gennaro Lillio deve compiere 28 anni. Diplomato in fitness, Gennaro lavora come istruttore e modello, ma sogna di diventare un attore, motivo per cui segue un corso di recitazione all’accademia ‘Dietro le quinte di Napoli’. Nello stesso periodo, grazie al suo fisico statuario, vince il concorso di bellezza “Il più bello della Campania” a soli 18 anni

Il post di Gennaro su Caivano

Qualche tempo fa Gennaro Lillio, con una lunga considerazione pubblicata su Facebook spiegò cosa significasse per lui essere nato a Caivano:

Spero che possa essere d’esempio a tanti ragazzini che ancora oggi mi vedono entrare nel palazzo quando torno a casa… Nessuno mi ha aiutato, la vostra opportunità il vostro riscatto siete voi a crearvela e nessun altro!! Oggi con la mia umiltà ma con tanta presunzione dico che dal famoso Parco Verde esce anche un ragazzo che ha lavorato in tv , fatto tante campagne pubblicitarie nazionali, studiato, girato attualmente 2 fiction e a breve la 3, vinto un titolo di Mister Italia e numerose riviste e copertine saranno più di 10 in 4 anni. Spero che capiate il mio messaggio.