PUBBLICITÀ
HomeCronacaSfonda l'ingresso ed entra con la Smart, dramma sfiorato nel ristorante a...

Sfonda l’ingresso ed entra con la Smart, dramma sfiorato nel ristorante a Salerno

PUBBLICITÀ

Attimi di terrore nel pomeriggio di ieri, domenica 5 ottobre, a Fuorni, quartiere di Salerno. Per ragioni da verificare, legate probabilmente a questioni personali, un uomo è balzato con l’auto, una Smart, all’interno del ristorante Compagnia del Concord, sfondando la parete e terminando la corsa al centro della sala.

Sembrerebbe che l’uomo fosse già intento da qualche minuto a provare ad accedere all’interno del ristorante, per cui le forze dell’ordine erano già state allertate e subito dopo il fatto, i poliziotti lo hanno braccato e condotto in caserma.

PUBBLICITÀ

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno messo in sicurezza l’area e la vettura. Verificata l’assenza di altri pericoli. Durante la manovra avventata, è stata coinvolta una donna, trasportata in ospedale in barella.

Indagini in corso da parte della Polizia.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.