15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sgomberato il fruttivendolo ‘Bibì’, blitz delle forze dell’ordine sul Doppio Senso

PUBBLICITÀ
Stamattina alle 8:30 le forze dell’ordine hanno sgomberato il fruttivendolo Bibì in attività sulla Circumvallazione Esterna. Nell’ambito del piano operativo coordinato della attività’ di controllo del territorio con la Compagnia dei Carabinieri di Marano e della Stazione Villaricca, la Polizia Municipale di Villaricca ha provveduto al sequestro dell’area antistante Iacp al fine di reprimere l’attività’ commerciale abusiva.

LA STRUTTURA ABUSIVA

Le forze dell’ordine hanno transennato e sequestrato la struttura in legno, inoltre hanno denunciato i titolari in stato libertà. Le operazioni degli agenti della Municipale sono state coordinate dal maresciallo Giuseppe D’Ausilio su mandato del comandante Luigi Verde.
“E’ un segnale di vicinanza ai commercianti che svolgono le loro attività nel rispetto della normativa. E’ un ritorno alla legalità: adesso il tratto della Circumvallazione di Villaricca non è interessato dalla vendita abusiva. Il nostro ente rappresenta un buon esempio, purtroppo in altri Comuni questo fenomeno persiste. Ci auguriamo che quest’operazione funga da deterrente” ha dichiarato l’assessore al Commercio Rocco Ciccarelli.
LE PROSSIME ATTIVITA’

Il comandante Verde ha assicurato che le operazioni proseguiranno nelle prossime settimane con lo sgombero di altri commercianti abusivi e con la repressione per occupazione abusiva del suolo pubblico da parte di commercianti in sede fissa.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria