16.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Sgomberato l’alloggio dell’ex custode della scuola, blitz a Quarto

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio è stato condotto lo sgombero coatto dell’alloggio dell’ex custode della scuola materna comunale “Francesco Compagna” del rione 219 di via Alcide de Gasperi a Quarto. Sul posto agenti del Commissariato della polizia di Stato di Pozzuoli coordinati dal dirigente dottoressa Ludovica Carpino, carabinieri della Tenenza di Quarto diretta dal Capitano Vincenzo Davide, agenti della Polizia Locale diretti dal comandante Maggiore Ludovico Di Maio e personale del Settore Patrimonio e del Settore Lavori Pubblici del Comune.

L’OPERAZIONE DEL NOVEMBRE 2023

Il commento del sindaco di Quarto Antonio Sabino: “Grazie alla sinergia istituzionale e alla fermezza, abbiamo ottenuto la liberazione poco fa anche del secondo alloggio occupato in via De Gasperi e riconsegnato l’immobile alla legittima assegnataria – dice con soddisfazione il primo cittadino di Quarto – I nostri uffici avevano proceduto anche in questo caso alla denuncia penale nei confronti dell’occupante abusiva e alla successiva diffida a lasciare l’alloggio libero entro 5 giorni, che scadevano domani. In questi giorni abbiamo costantemente monitorato la situazione con gli uffici del Patrimonio, le assistenti sociali e naturalmente la Polizia Municipale. Ringraziamo anche la Prefettura di Napoli, la Compagnia carabinieri di Pozzuoli, la Tenenza di Quarto, il Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli e l’onorevole Francesco Emilio Borrelli, con il quale più volte ci siamo sentiti in queste ore, per la continua interlocuzione finalizzata al ripristino della piena condizione di legalità”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria