13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Sgominata banda delle ‘carte d’identità’: 7 arresti tra Sant’Antimo, Napoli, Somma, Brusciano e Cercola

PUBBLICITÀ

Sgominata banda delle ‘carte d’identità’: 7 arresti tra Sant’Antimo, Napoli, Somma, Brusciano e Cercola. I carabinieri della compagnia di Osimo, nei comuni di Napoli, Somma Vesuviana, Brusciano, Sant’Antimo e Cercola, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari emessa dal g.i.p. del Tribunale di Ancona nei confronti di 7 persone di origine partenopea, ritenute responsabili, in concorso, di furti pluriaggravati ed alcuni di loro anche di ricettazione.

L’attività investigativa, condotta dalla stazione carabinieri di Numana e coordinata dalla Procura della Repubblica di Ancona, ha consentito di disarticolare un gruppo criminale della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di 22 furti in danno di uffici comunali, esercizi commerciali e agenzie di servizi, consumati nelle province di Ancona, Pesaro Urbino, L’Aquila, Benevento, Arezzo, Bari, Caserta, Salerno e Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

[VIDEO]. Cammina a piedi sull’Asse Mediano a Giugliano, salvato dai carabinieri

Alla centrale operativa della compagnia di Giugliano in Campania arrivano diverse segnalazioni ma il messaggio è sostanzialmente lo stesso:...

Nella stessa categoria