17.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Sgominata un’altra piazza di spaccio a Qualiano, sotto chiave droga e soldi

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Stazione di Qualiano, diretti dal maresciallo Pasquale Bilancio, nel corso dello specifico servizio finalizzato al contrasto e alla detenzione e alla vendita di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza Federico Andrea, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, poichè sorpreso e bloccato dai militari dell’Arma impegnati in un prolungato servizio di osservazione in  via Campana, mentre aveva dato vita ad intensa attività di spaccio.

I militari hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva, in cambio di denaro, una dose di hashish, del peso di 1,5 grammi ad un acquirente. All’esito della perquisizione personale, sulla persona venivano altresi’ rinvenuti ulteriori 5 grammi di hashish nonche’ la somma contante di euro 45,00 ritenuta provento dell’attività illecita.

PUBBLICITÀ

Nel medesimo contesto operativo veniva identificato l’acquirente, segnalato al competente Prefettura  quale assuntore di sostanze stupefacenti. L’intero stupefacente rinvenuto, pari a grammi 6,5 e denaro sono stati sottoposti a sequestro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria