PUBBLICITÀ
HomeCronacaLa piccola Sharon muore al Santobono, era nata prematura a causa del...

La piccola Sharon muore al Santobono, era nata prematura a causa del Covid

PUBBLICITÀ

La piccola Sharon, purtroppo, non ce l’ha fatta. La bimba, nata prematura a causa del Covid che ha colpito la mamma alla 24esima settimana di gravidanza, ha perso la vita. La donna che ha messo alla luce la neonata inizialmente è stata ricoverata all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per l’aggravarsi delle sue condizioni. Poi è scattato il trasferimento a Napoli, all’ospedale Federico II, dove si trova ricoverata in terapia intensiva.

La tragedia all’ospedale di Napoli, la piccola Sharon non ce l’ha fatta

Proprio a Napoli i medici avevano deciso di far nascere la piccola in anticipo, ma nelle ultime ora purtroppo il cuore di Sharon ha smesso di battere. La mamma, 26 anni di Ascea, non è ancora vaccinata contro il Covid.

PUBBLICITÀ

Il Sindaco Pietro D’Angiolillo, l’Amministrazione Comunale ed i dipendenti tutti sono vicini al dolore che ha colpito la famiglia Palmigiano per la perdita della piccola Sharon. Le nostre preghiere – si legge in un post su Facebook – vanno alla madre affinchè guarisca al più presto ed alla famiglia tutta”.

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ