15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Si innamora della prostituta e uccide il protettore, condannato il pentito

PUBBLICITÀ

Si innamora della prostituta e uccide il protettore, condannato il pentito. La Corte di Assise di Appello di Napoli ha condannato a 15 anni di carcere Giovanni Cascarino per l’omicidio passionale di un albanese e il tentato omicidio del fratello avvenuti 20 anni fa a Mondragone.

Giovanni Cascarino ha deciso di collaborare con la giustizia e ha confessato di aver ucciso Halim Margiekai e di aver ferito il fratello. La settimana scorsa erano stati chiesti 18 anni per Cascarino e 15 per il suo complice Cuoco. I due, legati ad ambienti camorristici del gruppo dei La Torre, sono stati assolti in primo grado per mancanza di prove e, in seguito, condannati in secondo grado. La Cassazione ha annullato le condanne con rinvio in Appello. La Cassazione ha poi annullato le condanne con rinvio in Appello.

PUBBLICITÀ

Cascarino ha punito i due immigrati perchè, secondo il suo stesso racconto, non volevano che una delle prostitute che proteggevano, la sua donna, uscisse dal giro. I due avevano sequestrato la donna e maltrattata per diversi mesi. I giudici della Corte di Assise di Appello hanno escluso l’aggravante camorristico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria