12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Si innamora di uno studente e fanno un figlio insieme: «Siamo innamorati»

PUBBLICITÀ

Si innamora di un suo studente, fa sesso con lui e hanno un figlio, ma ora l’insegnante è in grossi guai. Laura Lynn Cross, ex insegnante dell’Ohio 37enne, è finita in carcere con l’accusa di abusi su minori dopo aver fatto sesso con un suo alunno minorenne.

I fatti risalgono al 2012, quando il ragazzo in questione aveva appena 14 anni. La professoressa ha ammesso di aver avuto rapporti con lui, specificando però di essersi innamorata del giovane. I due sono andati a vivere insieme e poco dopo hanno avuto un figlio, quella che però sembrava la loro favola d’amore è diventato un incubo.

PUBBLICITÀ

La donna, come riporta la stampa locale, all’inizio del mese è stata denunciata dalla mamma che ha dimostrato che la professoressa abbia abusato del figlio quando era minore. La madre del minore aveva notato movimenti strani e che il rapporto tra il figlio e l’insegnante era sempre più morboso e le indagini hanno confermato i suoi sospetto. Queste accuse sono costate l’aresto a Laura che ha ammesso di aver avuto rapporti con il suo ex alunno e di aver anche costruito una famiglia con lui. Il prossimo 24 maggio la corte stabilirà la pena che la donna deve scontare ma rischia fino a diversi anni di carcere

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Verso Napoli-Roma, hotel tutti pieni: azzurri vanno in ritiro fuori città

Questa sera i giallorossi scenderanno in campo ad Udine per giocare i restanti 20 minuti della gara sospesa per...

Nella stessa categoria