12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Si offre di aiutarla, ma abusa sessualmente di lei: turista inglese denuncia violenza

PUBBLICITÀ

Perdono l’ultimo bus per Pompei in partenza da Minori. Così un uomo si offre di aiutarle e trovargli un posto per la notte, ma abusa di una di loro.

Due turiste inglesi hanno vissuto una notte da incubo, dopo che il ragazzo che le aveva aiutate ha abusato di una di loro

Si tratte di due turiste inglesi che avrebbero vissuto una notte da incubo a Minori. L’indomani una delle due ha chiamato i Carabinieri denunciando di aver subito violenza sessuale nella casa del ragazzo che si era offerto di ospitarle per la notte. È quanto accaduto nelle prime ore del mattino di ieri. Vittima una giovane turista inglese come raccontato da Il Vescovado. Con un’altra giovane amica, la ragazza era in escursione in Costiera Amalfitana. Ma ieri sera le due avrebbero perso l’ultimo autobus che le avrebbe fatte rientrare a Pompei dove soggiornavano presso un Bed and Breakfast. Si sarebbero così affidate ad un ragazzo, disposto ad aiutarle, ma che ne avrebbe invece abusato.

PUBBLICITÀ

Le dinamiche della serata e la chiamata al 112 nel cuore della notte

Le donne hanno trascorso la serata con il ragazzo che poi si è offerto di condividere con loro la sua stanza da letto. Durante la notte, complice qualche drink di troppo, la donna si sarebbe risvegliata di soprassalto, trovando il ragazzo sopra di lei. Le due giovani, uscite di corsa dall’appartamento, hanno chiamato il 112 denunciando la violenza sessuale. Sul posto i Carabinieri di Maiori che hanno disposto l’esame medico per accertare l’abuso dichiarato dalla giovane. Ad intervenire l’Associazione Santa Luisa Soccorso, di stanza a Cetara, che ha accompagnato la ragazza in ospedale. Intanto il 27enne è stato identificato e resta a disposizione degli inquirenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria