10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Si stacca la flebo, aggredisce gli infermieri e sputa ai poliziotti: donna arrestata a Napoli

PUBBLICITÀ

Aggressione numero centouno ai danni del personale medico. Il bollettino dell’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” si aggiorna di un ulteriore episodio avvenuto tra Chiaia e il pronto soccorso. Protagonista della vicenda è stata una donna che ha dapprima aggredito il personale sanitario e poi gli agenti di polizia intervenuti.

“La postazione Chiatamone alle ore 1.00 viene allertata per incidente stradale alla riviera di Chiaia, sul posto 2 volanti della polizia ed una donna originaria dell’Est Europa – si legge sulla pagina facebook dell’associazione – Fuori la propria autovettura in evidente stato di agitazione per verosimile stato di ebrezza alcolica. La giovane, al volante della sua vettura avrebbe ,a quanto riferito dalla polizia, sbandato e colpito dei veicoli in sosta. L’equipaggio invita la paziente a salire sul mezzo di soccorso per i rilievi diagnostici ma improvvisamente va in escandescenza spintonando, insultando l’infermiera e strappandosi l’accesso venoso.
Dopo vari tentativi di mediazione la paziente sale in ambulanza ma giunti in pronto soccorso all’interno dello stesso continua l’aggressione anche ai danni dei poliziotti con sputi offese e addirittura un lancio di un cellulare verso il poliziotto.
La facinorosa viene ammanettata e tradotta in carcere”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bimbo di 15 mesi sbranato dai pitbull ad Eboli, 5 indagati: mamma, zii e i padroni dei cani

Cinque persone sono iscritte nel registro degli indagati per la morte del piccolo Francesco Pio, il bambino di 13...

Nella stessa categoria