16.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Si toglie la vita a 16 anni, la morte di Nicoletta sconvolge l’Aversano

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia ha sconvolto la comunità di Casaluce, nell’Agro Aversano, dove un 16enne, Nicoletta R., è stata trovata morta dai genitori. La scoperta ieri sera intorno alle 23, nella zona del rione San Lorenzo al confine con il Borgo di Aversa. La notizia ha sconvolto tutta la comunità in provincia di Caserta. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore arrivati alla famiglia molto conosciuta in città. Nicoletta è nipote del vicesindaco di Casaluce Nicola Marino, come riportato dal sito casertace, mentre il padre è un dipendente del centro commerciale Jambo.

Pare che la giovane si sia tolta  la vita impiccandosi al soffitto di casa. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Si sono portate presso il nosocomio normanno anche le forze dell’ordine. Il magistrato di turno ha disposto l’esame autoptico e la salma è stata trasferita presso il reparto di medicina legale del Policlinico di Napoli. Non è chiaro il motivo del folle gesto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria