14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

“Siete famiglia, grazie per la vicinanza”, Donato parla ai fan dopo l’omicidio della mamma

PUBBLICITÀ

Donato De Caprio si rivolge ai fan in un video pubblicato su TikTok, il primo dopo il tragico omicidio della mamma Rosa“Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per il vostro affetto e per il vostro sostegno. Per me non siete semplici follower ma siete famiglia. Mi sta davvero aiutando tanto il vostro caloroso affetto. Grazie assai” le parole del salumiere tiktoker più amato d’Italia.

Il tiktoker annuncia una pausa dai social: “Volevo avvisarvi che il festival di beneficenza di Padova non si farà perché non è il momento giusto di farlo. Mi prenderò ancora qualche giorno di pausa per i video, come è giusto che sia, almeno per adesso”.

“Non sarà facile per me affrontare questa nuova vita. Perdere una mamma non è facile, soprattutto perderla così. In questo modo è ancora più difficile”, conclude il tiktoker ringraziando ancora una volta i follower per tutti i messaggi di cordoglio.

PUBBLICITÀ

Mistero sulla fede scomparsa di Rosa, Donato: “Non la toglieva mai”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cena di famiglia finisce in tragedia, la piccola Anna muore nel Casertano

Cena di famiglia finisce in tragedia, la piccola Anna Sellitto muore nel Casertano. Come riporta Il Mattino la piccola...

Nella stessa categoria